bike_fever1picc Bike-fever bike_fever

 
 
Resoconto 2010
Home Organizzazione Obiettivi e progetti Gite e tracciati Chi siamo Contatto Dove siamo Foto Gallery Calendario attivitā Archivio anni scorsi S.T.R.A.V.A. Webcam Pollino

                         

 

                               

         bike_fever

 

 

     united-kingdom     germany

     france     netherlands

 

scudettoguida2007[1]picc

 

 

 

facebook

 

 

 

Resoconto 2010

Il ns. primo anno di attività si è chiuso con un bilancio che possiamo considerare decisamente positivo.

Siamo stati chiamati diverse volte da clienti singoli o piccoli gruppi che hanno visto i ns. volantini e i ns. manifesti e per tutti alla fine della gita è stato un unanime entusiastico ringraziamento.

Questo anche grazie a Gessica che essendo "temporaneamente disoccupata" non ha mai avuto problemi a rispondere alle esigenze dei clienti che arrivavano da diverse parti d'Europa aiutata anche dal fatto di conoscere le lingue.

Abbiamo avuto anche modo di utilizzare il pulmino con il carrello per alcune gite con amici, e anche per loro si è dimostrata decisamente interessante la possibilità di viaggiare comodamente, chiaccherando e senza avere il problema di far stare bici e bagagli in macchina.

Proseguiremo su questa strada e speriamo per il 2011 di incrementare il numero dei clienti e anche delle gite con amici, che sono le più belle per alimentare la passione per le padalate in MTB.

 

 

cimg3658

 

Tom è rimasto entusiasta delle ns. zone